Azienda

50 anni di storia

Siamo un’azienda dinamica che guarda al futuro investendo costantemente sull’innovazione e l’efficientamento dei nostri impianti. Con il nostro sito industriale di 7200 mq di capannoni coperti possiamo garantire un ampio polmone per lo stoccaggio del materiale.

 

Nel 2024 l’acquisizione da parte di Viba Spa, società leader nell’estrusione dell’alluminio, in piena continuità con la nostra storia ha dato un impulso ulteriore alla nostra crescita, permettendoci una svolta decisa nella direzione di un processo sempre più green e sostenibile. Oggi più che mai il nostro scopo è di offrire ai clienti un servizio puntuale, di qualità ed attento alle loro esigenze nel rispetto dell’ambiente.

2024

Entriamo a far parte del gruppo VIBA

2016

A dicembre 2016 eseguiamo un revamping del nostro impianto di verniciatura che incrementa la capacità produttiva e la qualità della finitura.

2012

Otteniamo il marchio Qualicoat che nel 2015 è stato implementato con il certificato Seaside che qualifica ulteriormente la qualità delle nostre finiture.

2006

Rinnoviamo e implementiamo i nostri impianti. Installiamo lucidatrice, sabbiatrice per l'impianto di ossidazione e un nuovo impianto di verniciatura tipo Magic cylinder GEMA.

1989

Effettuiamo un revamping dell'intero impianto produttivo, installando tutto ex novo.

1985

Avviamo la linea di verniciatura a polvere poliestere.

1973

Ci trasferiamo nella sede attuale di Maclodio.

1970 - 1972

La nostra esperienza risale all'inizio degli anni '70 quando in Val Trompia nasce la Metalnodica dei fratelli Tanghetti.